set 29, 2020

Pubblicato da alternatura | 0 commenti

TUTTI AL CEAS

Ciao a tutti,

e un saluto tutto speciale al mondo della scuola a cui auguriamo un sereno e stimolante anno scolastico.

Con la ripresa delle attività curricolari anche il CEAS Nuoro apre le porte alle classi della città, in modo particolare alle scuole materne, elementari e medie di Nuoro.

Tutti al CEAS è un programma di Educazione alla Terra, dove i partecipanti saranno coinvolti in attività di immersione  e di scoperta in natura.

Le misteriose “Tavole del Tempo”, l’intricata “Rete della Vita” e una rinfrescante ” Passeggiata con la Terra”, inviteranno i partecipanti a scoprire quali processi natuarali hanno modellato il Monte Ortobene, come i suoi abitanti siano connessi tra di loro e come le scelte di tutti i giorni  possano incidere su questa preziosa comunità.

La partecipazione delle scuole è completamente gratuita, grazie al contributo del Comune di Nuoro – settore ambiente, che con questo intervento intende rafforzare il rapporto tra i giovani e il Monte e tra le Scuole e il CEAS.

Per avere maggiori informazioni le scuole possono contattare la segreteria: tel. 0784 1823466 | email ceasnuoro@gmail.com.

Per le adesioni, sarà sufficiente compilare il modulo on-line che troverete cliccando sul seguente link:

MODULO ADESIONI – TUTTI AL CEAS

Vi aspettiamo…

Lascia un commento

*