mag 6, 2021

Pubblicato da alternatura | 0 commenti

Tutti al CEAS…si riparte

Ciao a tutti e un saluto speciale alle nostre care scuole,

l’assessorato all’ambiente del Comune e la Cooperativa Alternatura sono lieti di riproporvi il programma “TUTTI al CEAS”.

Per via della emergenza COVID19 il programma iniziato il 12 ottobre del 2020 si era dovuto sospendere il 13 Novembre sempre dello scorso anno. Ma vista la situazione attuale, siamo lieti di potervi dire che dalla prossima settimana possiamo finalmente riprendere le attività.

Teniamo a precisare che verrà data priorità di adesione alle classi 5^, che in questo modo potranno salutarsi e concludere con una giornata speciale il ciclo della primaria di primo grado. In ogni caso, le classi interessate che non troveranno spazio per  partecipare  durante questa chiusura anno scolastico (maggio-giugno), potranno aderire al progetto a partire da settembre 2021, secondo le modalità di adesione che invieremo a suo tempo.

Calendario attività – dal  10 Maggio al 5 Giugno 2021 (domenica e festivi esclusi)

Per avere maggiori informazioni le scuole possono contattare la segreteria: tel. 3493710681 (Gabriella Deriu) | email [email protected]

Per le adesioni, sarà sufficiente compilare il modulo on-line che troverete cliccando sul seguente link:

MODULO ADESIONI – TUTTI AL CEAS

Prima di salutarvi vi invitiamo a prendere contatto con il CEAS per valutare la disponibilità effettiva delle giornate previste da calendario e prenotare così quella a voi più congeniale, inviando successivamente la scheda di adesione per conferma.

Grazie per l’interessamento e buona didattica a tutti voi,

IL CEAS NUORO

Lascia un commento

*