ago 28, 2012

Pubblicato da alternatura | 4 commenti

Olimpiadi Cuncordia 2012

Si accende il braciere della Cuncordia,

a fine settembre Nuoro sarà teatro dei primi giochi di quartiere, le “Olimpiadi della Cuncordia”, promosse dalla Città di Nuoro – fortemente volute da Leonardo Moro, Assessore alla cultura, sport, turismo e spettacolo, in collaborazione con le Associazioni Sportive, i Comitati di Quartiere, leFederazioni Sportive e le Scuole di ogni ordine e grado che hanno aderito.

Giovani e giovanissimi atleti dagli 8 ai 16 anni, dal 24 al 26 settembre 2012, si cimenteranno in diverse discipline olimpiche, con l’unico scopo di divertirsi e provare il sano piacere di praticare sport.

Alzatevi dalle poltrone o dalle sdraio, togliete i pigiami o i costumi da bagno e dimenticate i piaceri della casa o della spiaggia, per tuffarvi in un mare di sport  e divertimento, preparatevi a partecipare!!!

La scadenza iscrizioni è fissata per il 10 settembre 2012 .

PROGRAMMA GENERALE OC 2012 CALENDARIO GARE2 OC 2012

INFO e FAQ OC 2012  Adesione Associazioni OC 2012  Iscrizione Quartiere OC 2012  T-Shirt OC 2012

  1. 24, 25, e 26 sono giorni feriali di lavoro. Questo limita la partecipazione di famiglie e operatori dello sport dilettantistico.

    Massimo Zara

  2. … ridicoli, solo ridicoli con un assessore incapace e incompetente che ha fatto si che lo sport a Nuoro diventasse un lusso e non un diritto.

  3. giovanni scrive:

    veramente interessante.
    Peccato per il poco tempo a disposizione.
    Come faccio per il certificato medico di idoneità?

  4. ninni spoto scrive:

    ho pensato, e volevo il vostroparere, sulla possibilità di iscrivere anche i bambini ospiti delle famiglie nuoresi provenienti dall’Africa. Hanno titti età che varia tri i 5 e gli 11 anni, e per loro sarebbe una belissima esperienza. Se mi date l’OK mi attivo in merito.
    Saluti.
    Ninni spoto (presidente comitato di quartiere istiritta nuraghe carta loi)

Lascia un commento

*