apr 8, 2020

Pubblicato da alternatura | 0 commenti

La differenziata gioca in casa

Ciao a tutti,
nonostante l’emergenza Covid -19 che impedisce il regolare svolgimento delle attività rivolte al pubblico, stiamo cercando di dare il nostro piccolo contributo, sviluppando  contenuti educativi e informativi sul web, come sempre a favore dell’ambiente e della sostenibilità.

Ai più attenti non sarà sfuggito che il CEAS Nuoro già dallo scorso anno è impegnato con “Obiettivo 81%”, ovvero il piano di comunicazione sulla Differenziata in città. La situazione attuale ha condizionato la stessa Raccolta, a favore della tutela della salute pubblica e la cosa non si può certo biasimare. Ma lì dove possibile è importante continuare a fare bene e perché no…a fare meglio.

Sulla pagina “é_comune” verranno pubblicati settimanalmente rebus, cruciverba, labirinti e tanti altri giochi…sulla Raccolta Differenziata e sul Riciclo, attività su cui stiamo lavorando, con lo scopo di coinvolgere grandi e piccoli in maniera semplice e divertente, cercando di evitare che le buone pratiche non trovino più il loro giusto spazio all’interno delle mura domestiche.

Pescando dal linguaggio social si potrebbe dire: #iorestoacasaconlebuonepratiche

Buon divertimento e buoni respiri a tutti.

Lascia un commento

*