lug 5, 2019

Pubblicato da alternatura | 0 commenti

Educazione Alimentare Territoriale

Ciao a tutti,

è con grandissimo piacere che vi comunichiamo che Mercoledì 10 Luglio alle ore 11.00 presso la sede dell’Unione dei Comuni Marghine a Macomer  si terrà il primo incontro di animazione dell’aggregazione di progetto “EAT  –  Educazione Alimentare Territoriale del Marghine ”

L’aggregazione nasce nell’ambito dell’intervento GAL “ EDUCARE LE NUOVE GENERAZIONI A UN’ALIMENTAZIONE LOCALE E SOSTENIBILE.

Dell’aggregazione, guidata dall’Unione Comuni Marghine  – fanno parte aziende multifunzione, Istituti Comprensivi del Marghine, il Ceas Bolotana e diverse Cooperative Sociali  del territorio.

L’appuntamento del 10 Luglio  sarà dedicato alla presentazione del progetto, alla discussione dei risultati attesi e alla raccolta di nuove adesioni da parte di aziende e realtà  di tutti i Comuni del Marghine, interessate ad aderire all’aggregazione per dare attuazione alla strategia del GAL.

Sono pertanto invitate a partecipare le aziende agricole, microimprese, fattorie didattiche, così come tutte le realtà cha hanno interesse e/o competenze da mettere a servizio del progetto o che possano, per altri versi, essere destinatarie di specifiche azioni di fomrazione e/o aggiornamento.

Vi aspettiamo

Lascia un commento

*