Pubblicato da alternatura | 8 commenti
Cedar Cove
Dopo aver visitato alcuni dei più scintillanti gioielli del Pianeta, siamo attraccati a Cedar Cove (Porto dei Cedri), dove continueremo il lavoro di interpretazione iniziato tre anni fa!!! ”La Casa dei Sogni non è più un sogno” ha detto Gabriella entrando nella Big House (in foto), rifugio del Prof. Steve Van Matre e Sede Internazionale di IEE, nel West Virginia. Per noi questa è la tappa più importanete e agognata del viaggio, visto che Steve e l’Istituto per l’Educazione alla Terra sono da ormai 16 anni la nostra fonte di ispirazione e la guida metodologica a cui facciamo riferimento.
Ben arrivati soffici ma tenaci Alternaturi!
…chissà che prima o poi anch’io possa “sporcarmi” le mani con la terra di questo splendido posto, per ora lontano dagli occhi ma non dal cuore!
Profumata permanenza nelle verdi colline di Cedar Cove!
ajò Gianlù, cando torras a dommo ?
Attraccati…siete arrivati in barca? una delle frasi più belle da dire è….ma allora non è più un sogno? sono contento per voi, godetevi appieno questo momento,immagino che il tumulto di emozioni che in questi giorni vi stanno coinvolgendo, siano notevoli a tal punto che vi sembra di non recepirle fino in fondo.Son sicuro che a bocce ferme, quando farete un riassunto di tutto quello che vi è capitato, troverete le risposte….solvitur ambulando
…keep on dreaming!!!!!!!!!!
è bello quando i sogni si realizzano!!
saluti al grande Steve!!
Ciao carissimi! Seguo con ammirazione le vostre imprese! Buona Pasqua a tutti e salutate Steve da parte nostra!
P. s.cercate di leggere le mail..notizie di servizio
Eh sì, Gabri… i sogni si avverano!! Che emozione! Mi sembra di vederti: gli occhi che scintillano e il sorriso grande!:)
Cari saluti a Steve!
Auguri di Buona Pasqua a tutti!
Questa è la foto di chi arriva, aspettiamo la foto di chi parte. Lacrimerà anche lì la camera?
non conoscevo questo posto mi piacerebbe saperne di più,è un luogo magico