mag 7, 2022

Pubblicato da alternatura | 0 commenti

Buona la Prima

Dal 13 al 22 Maggio si terrà la prima edizione di CEAS Aperti, evento di carattere regionale che vede coinvolti 40 CEAS (Centri di Educazione Ambientale e alla Sostenibilità) della Sardegna, aderenti alla Rete IN.F.E.A.S..

Il ricco calendario di appuntamenti prevede attività di ricerca sul campo, laboratori sul riciclo e mestieri tradizionali, attività di manipolazione creativa con materiali poveri e di facile reperimento, mostre, incontri con autori e presentazioni di libri, teatro e cineforum, concerti, visite guidate, conferenze, tavoli di progettazione e tanto altro ancora.

Non di meno CEAS Aperti consentirà a tutti gli interessati di visitare i Centri della rete INFEAS, di conoscere le bellezze naturalistiche e paesaggistiche della nostra isola e di partecipare a tutte le attività proposte.

Per scaricare il programma delle giornate clicca QUI’

CEAS Aperti è sostenuto dalla Regione Sardegna – Assessorato della difesa dell’ambiente, le cui azioni di rete sono in capo alla Città Metropolitana di Cagliari e la cui esecuzione di quest’ultima fase è stata affidata al Comune di Nuoro – titolare del CEAS Nuoro che sta coordinando le attività.

Lascia un commento

*