set 16, 2010

Pubblicato da alternatura | 0 commenti

Arriva Steve Van Matre

FINALMENTE CI SIAMO,

dopo più di mille seminari in giro per il mondo, dopo decine di pubblicazioni nel campo dell’Educazione e dell’Interpretazione Ambientale; dopo decine di piani di interpretazione per parchi e musei nel mondo; dopo avere litigato con Tilden,  il padre fondatore dell’Interpretazione Ambientale; dopo aver realizzato decine di progetti di Educazione alla Terra guadagnando le pagine del National Geographic come l’unico al mondo a fare programmi realmente completi e innovativi per ragazzi; dopo averci ospitato presso la sede mondiale dell’Istituto per l’Educazione alla Terra a Cedar Cove nel West Virginia (USA) per un fantastico lavoro di un mese e mezzo, il Prof. Steve Van Matre torna in Sardegna per continuare “La Danza dell’Esperienza” con tre interessantissimi seminari. Per chi non avesse ancora sentito parlare di lui, possiamo dirvi che nel campo dell’Educazione e dell’Interpretazione Ambientale è oggi il NUMERO UNO al mondo e questo tour mondiale targato 2010 è il suo ventunesimo. I seminari interessano in modo particolare guide naturalistiche e turistiche, educatori ambientali, insegnanti,forestali, gestori di CEAS, aree protette, parchi, musei, fattorie didattiche e tutti  coloro che abbiano a cuore le sorti del nostro pianeta. I seminari si terranno in Ottobre 2010 e nello specifico: Educazione alla Terra 23/24 ottobre (Nuoro-Testone); Interpretazione Ambientale 27/28 0ttobre (Nuoro-Testone); Contemplazione…a servizio della Terra 30/31 ottobre (Nuoro-Testone). Per raggiungere l’agriturismo e fattoria didattica di Testone apri il seguente  link http://www.agriturismotestone.com/file/come_arrivare.html .

La quota di partecipazione è di sole € 90,00 (invece di €190,00) a seminario, quasi un regalo insomma.

Nei PDF che seguono troverete maggiori informazioni sui programmi dei tre seminari e sul Prof. Steve Van Matre, VI ASPETTIAMO.

PDF Seminario Educazione alla Terra ’10

PDF Seminario Interpretazione Ambientale ’10

PDF Seminario di Contemplazione ’10

Per chi fosse interessato a prenotare una camera doppia (3  a disposizione) o tripla (3 a disposizone), in Agriturismo a Testone http://www.agriturismotestone.com/file/Home_Page.html; può scaricare il seguente PDF Prenotazione Testone, effettuare il pagamento e inviare al numero di fax o mail indicati. Visto che i posti in fattoria sono solo 15 e che la fattori è davvero molto suggestiva , vi consigliamo di non aspettare.

Lascia un commento

*